REGOLAMENTO CORSI

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni ai corsi si ricevono a Milano presso il punto vendita Emporio Lanar, in Via N. Bixio, 7 negli orari di apertura. Per iscriversi ai corsi la quota partecipativa deve essere versata in un’unica rata all’atto dell’iscrizione. Per i corsi della durata superiore alle 8 ore è possibile versare un acconto. Il saldo va effettuato alla prima lezione. Il pagamento può avvenire in contanti, tramite bancomat o carta di credito. E’ possibile effettuare il pagamento anche tramite bonifico bancario. Le adesioni verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, seguendo l’ordine progressivo di iscrizione. Le prenotazioni pervenuteci via e-mail saranno riconfermate solo dopo il pagamento della quota partecipativa.

Per le lezioni individuali viene richiesto il pagamento della quota di partecipazione con almeno una settimana di anticipo.

Tutti i corsi si tengono presso Emporio Lanar, Via Nino Bixio, 7 – 20129 Milano

Variazioni
Emporio Lanar si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero sufficiente di iscritti, restituendo totalmente la quota partecipativa versata e, nel caso di effettiva necessità, di sostituire il docente o di apportare modifiche utili per garantire la qualità e la continuità dei corsi.

Quote
Le quote di partecipazione sono individuali e includono l’uso degli spazi, la disponibilità dei docenti, l’utilizzo in loco di alcuni supporti necessari per l’apprendimento della tecnica (ad esempio il telaio o il tombolo).

Rinunce
In caso di rinuncia a frequentare il corso prima dell’inizio dello stesso, la quota di partecipazione sarà restituita se la comunicazione scritta di recesso perverrà a Emporio Lanar entro 10 giorni lavorativi dall’iscrizione. Dopo tale data non sarà rimborsabile. L’inizio del corso escluderà in ogni caso la facoltà di recesso (anche qualora i 10 giorni dall’iscrizione non siano trascorsi). Non sono previsti recuperi per lezioni perse o rimborsi per mancata frequenza.

Per  le lezioni individuali il rimborso della quota partecipativa è previsto esclusivamente nel caso in cui la lezione venga annullata almeno 2 giorni lavorativi prima, in forma scritta all’indirizzo emporio@lanar.it.

Responsabilità
Emporio Lanar non si assume alcuna responsabilità per la mancata effettuazione o interruzione dei corsi imputabile a maltempo, sciopero, elezioni o altra causa non dipendente dalla propria volontà. A Emporio Lanar non compete alcuna responsabilità per qualsiasi danno o smarrimento agli oggetti o materiali di proprietà dell’iscritto. La direzione desidera soddisfare i propri clienti e apprezza essere tempestivamente informata circa eventuali imprevisti.

Misure anti-Covid 19
-I corsi si tengono in un’area dedicata di circa 140 mq, separata dal punto vendita, con accesso esclusivo per allieve e insegnante.

-Il numero massimo di allieve previste per corso è di 5 persone che, se necessario, saranno distribuite su più tavoli, per garantire il distanziamento di almeno 1 metro.

-Le allieve dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina (preferibilmente FFP2 senza valvola) per tutta la durata della lezione.

-All’ingresso verrà misurata la temperatura e verrà  chiesto di sanificare le mani con il gel e firmare un’autodichiarazione che conserveremo per 2 settimane nei nostri archivi.

-La temperatura verrà misurata anche all’insegnante, che indosserà mascherina FFP2 senza valvola, oppure mascherina chirurgica + visiera in plexiglass e provvederà a sanificare le mani all’ingresso e più volte durante la lezione, se necessario.

-I tavoli, le sedie e le superfici vengono regolarmente sanificati prima e dopo la lezione.